KAPPAOBAND LIVE – GIANNINO LIVE MUSIC – 16, 17 E 18 AGOSTO 2018 ​

Magia elbana

Partiamo da un presupposto fondamentale: l’Isola d’Elba è un posto magico, e Giannino Live Music è il posto più magico dell’Isola d’Elba. Magia al cubo.

Chi ha trascorso almeno una serata qui sa di cosa stiamo parlando. Per tutti gli altri non rimane che provare a trasmettere almeno un briciolo di quell’atmosfera unica, fatta di donne e uomini gioiosamente accaldati che cantano a squarciagola con le mani alzate al cielo… di barman e bargirls che preparano col sorriso sulle labbra dei fantastici cocktails dietro la prua di una nave… di morbidi cuscini sui quali chiacchierare sotto il cielo stellato della notte elbana…e, naturalmente, della musica dal vivo, che qui è davvero protagonista insieme a chi la suona e a chi la ascolta… su e giù dal palco, uno scambio ad alto voltaggio di energia, passione e partecipazione… e SUDORE!!! VIVA IL SUDORE!!!

KAPPAOBAND_GIANNINO_LIVE_MUSIC

La musica dal vivo qui è talmente protagonista da occupare per intero la celebre “lavagna di Giannino”, la lavagna dove Giannino in persona scrive chi suonerà durante la serata: tre diverse proposte di musica live, si inizia solitamente verso mezzanotte e si va avanti fino quasi all’alba. Le band occupano la parte centrale della serata (nottata, per meglio dire…), tra l’una e mezza e le tre e mezza, più o meno. Prima e dopo si esibiscono artisti singoli o in duo. Nel nostro caso, tra loro ci sono anche tanti carissimi amici, che spesso e volentieri si aggregano alle nostre performance, e noi ovviamente contraccambiamo con lo stesso piacere.

KAPPAOBAND NICOLA MEI GIANNINO LIVE MUSIC

Questa è davvero l’acqua in cui ci piace nuotare, e il fatto di suonare TUTTO RIGOROSAMENTE DAL VIVO (a differenza del 99% delle band in giro) ci dà una spinta e una capacità di divertirci e di far divertire che, modestia a parte, ci riconoscono tutti quelli ci hanno ascoltato 🙂

KAPPAOBAND MARIO BIONDI GIANNINO LIVE MUSIC
Ospiti VIP da Giannino Live Music: Mario Biondi special guest with KAPPAOBAND!

Per quelli come noi che hanno vissuto la bella stagione della musica dal vivo con partecipazione e passione, quando i locali di musica live erano molti e molto frequentati e il pubblico seguiva le band con partecipazione vera, Giannino Live Music è un’isola felice, un approdo sicuro, un’oasi nel deserto. Ma la folla felice e accaldata che anima le serate da Giannino ci fa capire che non siamo i soli a pensarla così e che la scelta di proporre musica live di qualità è ancora una scelta vincente.

GOD SAVE GIANNINO LIVE MUSIC!!!

Comments are closed.